Mirabelli su Milan-Arsenal: «Sfida affascinante: saremo pronti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Mirabelli su Milan-Arsenal: «Sfida affascinante: saremo pronti»

Pubblicato

su

mirabelli milan

L’urna di Nyon ha accoppiato Milan e Arsenal per gli ottavi di finale di Europa League, arriva il commento a caldo del direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli

Dopo aver superato agilmente i bulgari del Ludogorets ai sedicesimi di finale, il Milan è atteso da un confronto ostico agli ottavi di Europa League 2017/2018: il sorteggio di Nyon ha accoppiato i rossoneri con l’Arsenal di Arsene Wenger. Il big match in programma per il prossimo turno, con i Gunners che hanno superato, non senza difficoltà, l’Ostersunds.

Pochi minuti fa è arrivato il commento a caldo del direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli, che tramite Twitter ha analizzato la sfida in programma con il top club londinese: «Affascinati dalla doppia sfida con l’Arsenal negli ottavi di Europa League! Ci faremo trovare pronti. Chiediamo a San Siro la carica di cui abbiamo bisogno. Noi siamo il Milan. Con voi». Un super appuntamento per il Diavolo, pronto a diventare protagonista della competizione europea trascinato da mister Gattuso.