Europa League, Sassuolo: ripresa in vista del Genk - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, Sassuolo: ripresa in vista del Genk

Pubblicato

su

di francesco - fiorentina

Sassuolo nuovamente in campo per preparare la sfida di Europa League contro il Genk: otto giocatori a parte, qualche dubbio per Eusebio Di Francesco

Il Sassuolo ha ripreso questa mattina gli allenamenti in vista della partita di Europa League contro il Genk, valevole per la seconda giornata del raggruppamento F. I neroverdi proveranno a bissare il precedente successo contro l’Athletic Bilbao per 3-0 facendo i conti, però, con la voglia di rivalsa della formazione belga che non ha ancora digerito la misurata sconfitta per 3-2 in casa del Rapid Vienna.

INFERMERIA PIENA – Tutto molto bello, il sogno continua, ma Eusebio Di Francesco dovrà ancora attendere notizie dal fronte acciaccati prima di pensare alla formazione che scenderà in campo giovedì sera. Durante la preparazione tecnico-tattica odierna, con partitella finale a campo ridotto, hanno svolto lavoro differenziato Luca Antei, Domenico Berardi, Paolo Cannavaro, Alfred Duncan, Marcello Gazzola, Alessandro Matri, Simone Missiroli e Stefano Sensi. Domattina la partenza della squadra e, alle ore 17.45, conferenza del tecnico, insieme con Gregoire Defrel, presso la sala stampa della “Luminus Arena“. Ostacolo internazionale che, comunque, potrebbe dare maggiore fiducia nei propri mezzi ai neroverdi, reduci dall’1-0 con l’Udinese e prossimi a un importante step contro il Milan.