Evra, striscione dei tifosi dell'OM: «Vaff***!». Lui fa finta di nulla... - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Evra, striscione dei tifosi dell’OM: «Vaff***!». Lui fa finta di nulla… – FOTO

Pubblicato

su

L’eloquente striscione dei tifosi del Marsiglia contro Patrice Evra: questa la risposta dell’ex Juventus attraverso Instagram

Quest’oggi il Marsiglia di Rudi Garcia, privo di Patrice Evra sospeso dal club, ha vinto per 5-0 la sfida di Ligue One contro il Caen. Tuttavia, l’ex Juventus ha comunque fatto notizia per una sorta di botta e risposta indiretto con la tifoseria marsigliese. Ricordiamo che il prossimo 10 novembre si riunirà la commissione disciplinare dell’UEFA per decidere la squalifica da comminare al terzino francese. Che, intanto, quest’oggi è stato aspramente contestato dai tifosi dell’OM.

Questo lo striscione piuttosto eloquente esposto dalla tifoseria per l’ex calciatore di Juve e Manchester United: «Evra vaffanculo! Hai creduto di essere al di sopra del Marsiglia e della sua tifoseria. Noi non ti vogliamo più con i nostri colori addosso». Poco dopo, invece, il terzino francese ha commentato la vittoria dei suoi compagni attraverso i social network, celebrando così su Instagram: «Grande risultato ragazzi, sono fiero e orgoglioso di voi per la vittoria. Ringrazio tutti i veri tifosi del Marsiglia… sto ricevendo così tanto supporto da parte loro!».