Fabbricini annuncia: «Malagò nuovo commissario della Lega Serie A» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Fabbricini annuncia: «Malagò nuovo commissario della Lega Serie A»

Pubblicato

su

tavecchio malagò

Dopo la nomina di Fabbricini come commissario della Figc, ecco che prende forma l’organigramma delle cariche sportive: Giovanni Malagò, da domani, sarà commissario della Lega di Serie A

Giornata importante quella di oggi per il calcio italiano, chiamato a ripartire con un nuovo corso. Detto di Fabbricini nuovo commissario della Federazione Italiana Giuoco Calcio e di Alessandro Costacurta e Angelo Clarizia subcommissari, nella conferenza stampa odierna c’è stato modo di affrontare anche la questione della Lega di Serie A, affidandola allo stesso Giovanni Malagò. Roberto Fabbricini, nel suo primo discorso da commissario della Figc ha presentato il modus operandi dei prossimi 6 mesi almeno, parlando di velocità giudiziosa.

La stessa con cui ha già iniziato a lavorare: «Domani andrò nella sede della Federcalcio per salutare tutto il mondo della Federazione. Dovremo fare una buona corsa, tutti insieme, e dirò loro che dovremo remare dalla stessa parte. Questione Lega di Serie A? La nomina del commissario sarà il mio primo atto: abbiamo convenuto che sia giusto nominare Giovanni Malagò e domani farò questa delibera. Sarà affiancato da Bernardo Corradi e Paolo Nicoletti». Scelta figlia del pensiero dello stesso Malagò, che era fortemente convinto che fosse un errore porsi a capo, come commissario, sia della Figc che della Lega.