Fabinho via dal Monaco, la Juventus drizza le antenne - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fabinho via dal Monaco, la Juventus drizza le antenne

Pubblicato

su

Fabinho lascerà il Monaco, ha detto che a fine stagione partirà e la Juventus ci sta facendo un pensierino. Il centrocampista rappresenta un’ottima soluzione per Marotta e Paratici

La Juventus torna a farsi sentire per Fabinho. Il centrocampista brasiliano è stato chiaro negli ultimi giorni: pensa che quella attuale sia la sua ultima stagione con il Monaco. Si aprono dunque grandi spiragli di calciomercato, ma solo dall’estate. Lo stesso giocatore non sembra intenzionato a lasciare i monegaschi a gennaio, anche perché i suoi agenti non stanno trattando la cessione nella prossima sessione di trattative.

In estate invece Marotta e Paratici potrebbero essere invaghiti dall’affare, visto che la Juventus è alla ricerca di un centrocampista. Fabinho è già entrato nella lista dei desideri bianconera, ma l’interesse della Vecchia Signora è in crescendo, scrive Tuttosport. Il Paris Saint Germain era sulle tracce del giocatore, ma adesso sembra che abbia mollato la presa, quindi c’è un’avversaria in meno.