Fassone: «Senza Champions via due top player». Ecco chi potrebbe partire - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fassone: «Senza Champions via due top player». Ecco chi potrebbe partire

Pubblicato

su

Il Milan potrebbe essere costretto a cedere due top player: Fassone è stato chiaro. Ecco quali sono i due indiziati principali: Donnarumma e Suso

«Obbligo di andare in Champions? Piano con la parola obbligo. La Champions è fondamentale per il nostro progetto: mancarla, però, non blocca i piani. Ritarderemo di un anno e troveremo il sistema di equilibrare la mancata entrata degli introiti Champions con la cessione di uno-due top player». Ha parlato così Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, nel corso di una lunga intervista concessa a “La Stampa”. Il Milan potrebbe essere costretto a cedere uno-due top player in caso di mancata qualificazione alla Champions: quali potrebbero essere i due sacrifici rossoneri?

Come riportato anche da “milannews24.com” al momento sono due i principali indiziati destinati a lasciare il Milan in caso di insuccesso durante la prossima stagione: Gigio Donnarumma e Suso. Entrambi i giocatori hanno una clausola rescissoria attiva (quella dell’ex Genoa però non è stata confermata dalla società) e cedendoli il Milan potrebbe racimolare 125 milioni, 75 da Gigio e 50 dallo spagnolo. Fassone e Mirabelli dunque potrebbero cedere due ‘vecchi’ rossoneri, per non mettere in dubbio il sontuoso mercato di questa stagione portato a termine dai due dirigenti milanisti.