Fassone su Montella: «Il derby non sarà decisivo ma non aspetteremo a lungo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Fassone su Montella: «Il derby non sarà decisivo ma non aspetteremo a lungo»

Pubblicato

su

fassone milan

Le parole dell’amministratore delegato del Milan sul prossimo derby di Milano. Ecco le parole di Marco Fassone. Le ultimissime notizie

Parole importanti quelle pronunciate da Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, al termine dell’Assemblea di Lega, andata in scena ieri a Milano. L’ad rossonero ha rinunciato al viaggio in Cina con la delegazione milanista per prendere parte all’importante Assemblea che ha portato a un accordo importante sui diritti tv, e al termine della stessa ha parlato in vista del derby con l’Inter in programma domenica sera a San Siro.

Fassone ha rassicurato Vincenzo Montella e ha chiesto tempo per il vero Milan: «Non sarà un derby decisivo per Montella. Il mister ha la nostra piena fiducia e ribadiamo fiducia e stima nei suoi confronti. Abbiamo avviato un progetto sul lungo periodo e non su 7-8 giornate. Tutti siamo coscienti che serve un po’ di tempo, speriamo non tantissimo. Il derby non sarà decisivo nemmeno per il Milan. Di sicuro sarà un derby importante perché arriviamo all’appuntamento dopo due sconfitte ma dire decisivo è una parola grossa».