Felipe Anderson-Hoedt, rissa in casa Lazio: ecco cosa è successo - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Felipe Anderson-Hoedt, rissa in casa Lazio: ecco cosa è successo – FOTO

Pubblicato

su

felipe anderson

Scoppia la rissa in casa Lazio tra Hoedt e Felipe Anderson: il brasiliano pubblica su Instagram la foto del labbro sanguinante

Giornata a dir poco movimentata in casa Lazio, quella di ieri. Lucas Biglia ha salutato i tifosi e i compagni: c’è l’accordo con il Milan. Prima però c’è stato il tempo per una rissa tra Felipe Anderson e Hoedt. Il difensore ha dato una gomitata nel corso dell’allenamento con Felipe che si è vendicato subito dopo, entrando in maniera dura sull’olandese che ha reagito provando a farsi giustizia da solo. Ne è nato un parapiglia, smorzato dai compagni di squadra. Inzaghi è stato costretto a interrompere l’allenamento con 20 minuti d’anticipo. Mentre non si è capito bene se l’intervento di Wallace fosse da pacificatore anch’esso o se invece il brasiliano volesse prendere le difese del connazionale.

Felipe Anderson-Hoedt, rissa in casa Lazio ad Auronzo – FOTO

Lazio, alta tensione in campo al centro sportivo di Auronzo di Cadore. Nervi tesi, tesissimi, in campo e rissa scoppiata tra due elementi della rosa biancoceleste. Come riportato dalla redazione di Sky Sport, infatti, è scoppiata una rissa in casa Lazio tra l’esterno brasiliano Felipe Anderson e il centrale olandese Wesley Hoedt. L’accaduto: durante il corso della partita di allenamento odierna in ritiro ad Auronzo, in una giornata già tesa per via delle ultime indiscrezioni sul futuro di Lucas Biglia, Felipe Anderson è entrato duramente su Hoedt ed è subito scoppiata la rissa in campo. Reazione immediata del difensore olandese, tanto che è servito l’intervento di due colonne della difesa come Radu e Wallace per mettersi in mezzo e far da paciere. Durante il corso della colluttazione l’attaccante brasiliano viene colpito al labbro e lascia il campo dolorante, non prima che Inzaghi fischi la fine e mandi tutti sotto la doccia. Gli animi, infatti, si tranquillizzeranno e l’allarme rientrerà nel corso delle ore, anche se lo stesso Anderson ha pubblicato su Instagram Stories il resoconto di quanto accaduto con Hoedt…