Felipe Anderson è un caso: il brasiliano non si allena. Salta il Napoli? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Felipe Anderson è un caso: il brasiliano non si allena. Salta il Napoli?

Pubblicato

su

Il giocatore della Lazio non si sta allenando quest’oggi con la Lazio. Scoppia il caso Felipe Anderson: escluso contro il Napoli?

Nessuna rissa tra Simone Inzaghi e Felipe Anderson, dice Diaconale, portavoce della Lazio ma qualcosa nello spogliatoio biancoceleste è accaduto. Tra l’allenatore e il brasiliano c’è stato un acceso dibattito, colpa di un atteggiamento irritante, superficiale, da parte del giocatore laziale. Inzaghi non ha gradito e l’ha fatto presente al giocatore. Sono volate parole grosse, un confronto duro, acceso. Felipe avrebbe risposto così all’allenatore: «Ce l’hai sempre con me, vieni sempre da me». Radu e Lucas Leiva sarebbero intervenuti in soccorso del compagno di squadra, calmandolo.

Nessuno scontro fisico però, nessun rissa, stando alle parole della società ma un confronto c’è stato. Felipe Anderson non è contento e a fine stagione potrebbe partire. A preoccupare però non è tanto il futuro quanto il presente. Il giocatore quest’oggi non si è allenato: Felipe non ha preso parte all’allenamento in vista della prossima, importantissima, sfida contro il Napoli. I compagni lo difendono, è stato a cena con loro per il compleanno di de Vrij. Felipe però non è contento e nemmeno Inzaghi lo è. Il giocatore ora rischia: secondo “Sky SportAnderson potrebbe anche non essere convocato per la gara contro il Napoli. La Lazio si avvicina alla partita nel peggiore dei modi.