Feralpisalò: gran colpo in attacco - Calcio News 24
Connect with us

2014

Feralpisalò: gran colpo in attacco

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

feralpisalo logo

Abbruscato: “Ho scelto la FeralpiSalò per la stima che mi ha dimostrato”

LEGA PRO – FERALPISALO’

La FeralpiSalò assesta un gran colpo in attacco con l’ingaggio del bomebr Elvis Abbruscato, classe ’81. Di seguito le prime dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale della Feralpisalò (www.feralpisalo.it):

Ho scelto la FeralpiSalò per la stima che mi ha dimostrato, con forza e serietà. Non solo: il buon rapporto con mister Scienza e la solidità del club hanno giocato un ruolo importante, anzi fondamentale. Quando ci sono queste componenti, non guardo al blasone o alla categoria: credo in questi valori.

Il mio obiettivo stagionale? Affrontare al meglio il prossimo campionato, mentalmente e fisicamente: voglio che sia perfetto. C’è un’onestà professionale da parte mia, e per questo abbiamo optato per un contratto annuale. Ma il mio lavoro è fare gol, e voglio dare il giusto condimento arrivando in doppia cifra.

Fisicamente sto benissimo, l’infortunio al ginocchio è archiviato da tempo, ero già disponibile per i play-off. Se non ho giocato è stato per scelta tecnica. Nel prossimo campionato vorrò divertirmi e fare divertire, l’accoglienza è stata splendida, non me l’aspettavo. Qui l’ambiente è sano e c’è tutto quello che serve.

Conosco molti giocatori della FeralpiSalò, i più esperti di certo. Ho giocato a Vicenza con Pinardi. Non l’ho sentito in questi giorni ma so che s’interessava spesso riguardo il mio possibile arrivo. Che si è protratto un po’ più lungo del previsto, ma l’attesa rende le cose belle ancora più belle”.