Ferrari in vista della Juve: «Dovremo imporre il nostro gioco. La Nazionale...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Ferrari in vista della Juve: «Dovremo imporre il nostro gioco. La Nazionale…»

Pubblicato

su

Le parole di Gian Marco Ferrari a pochi giorni da Sampdoria-Juventus, tra i ricordi del derby e il sogno di vestire la maglia della Nazionale

Il difensore della Sampdoria, Gian Marco Ferrari, parla ai microfoni di SampNews24.com nella settimana che condurrà alla sfida di campionato contro la Juventus: «La partita contro una squadra come la Juventus la si prepara come tutte le altre. Alla fine la posta in palio è uguale a quella che hai quando devi affrontare le altre squadre. Cerchiamo di prepararla nel modo migliore per metterli in difficoltà. Aggiungiamo che giocheremo in casa nostra quindi dovremo imporre il nostro gioco per cercare di ottenere il miglior risultato possibileDerby? È stata una delle sensazioni più belle di tutta la mia carriera, una delle partite che ho sentito di più perché il clima era molto caloroso, poi vincerlo è stato ancora più bello».

Prosegue Ferrari: «Il campionato è ancora lungo, noi dobbiamo rimanere con i piedi per terra cercando di fare il nostro meglio con l’obiettivo di raggiungere la posizione di classifica più alta possibile. In merito alla mia posizione è chiaro: giocando qui, conquistarsi magari qualcosa di importante sarebbe bello e se ci sarà la possibilità sarebbe bello poter rimanere. Sono cose che però non spettano a me, le valutazioni finali le faranno le società. Sogno Italia? Vestire la maglia azzurra penso che sia il sogno di tutti, però c’è ancora tanto da lavorare. Per le scelte ci sono gli addetti, purtroppo poi è andata come abbiamo visto. È un peccato non poter partecipare a questi Mondiali, ma potrebbe essere di stimolo per fare meglio i prossimi anni».