Connettiti con noi

Calcio italiano

Fiorentina, Commisso: «Juve? Ha già troppi problemi. Voglio 6-7 punti nelle prossime tre partite»

Pubblicato

su

Rocco Commisso, Presidente della Fiorentina, ha parlato in diretta su Sportitalia riguarda alla situazione della società

Rocco Commisso, Presidente della Fiorentina, ha parlato in diretta su Sportitalia riguarda alla situazione della società. Le sue dichiarazioni:

«Rispetto allo scorso anno abbiamo tre punti in meno. Nelle prossime tre partite vorrei fare 6-7 punti per ripeterci. Non mi piacciono le esternazioni negative sui nostri giocatori e sono venuto qui anche per difenderli».

JUVE – «La Juventus ha perso 550 milioni, il Milan 500, l’Inter 445. La Fiorentina invece ha un utile di 16 milioni. Non sono qui a criticare la Juve, perché loro hanno già abbastanza problemi. Ma noi non facciamo buchi economici in bilancio».

CESSIONE VLAHOVIC – «I soldi sono stati tutti investiti durante il mercato per i nuovi acquisti. Se lo rimpiangiamo livello tecnico? I gol non ci sono stati come la scorsa stagione, ma siamo a due punti meno rispetto alla scorsa stagione. Non è così male

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.