2013
Fiorentina, Compper: «Questa squadra è da Scudetto»
FIORENTINA COMPPER – Marvin Compper, arrivato insieme a Giuseppe Rossi nella sessione invernale di mercato, si è messo subito in mostra mettendo in fila ottime prestazioni e scalando le gerarchie di Vincenzo Montella. Il difensore della Fiorentina ha parlato della sfida contro il Genoa e degli obiettivi della squadra.
LA VITTORIA DI GENOVA – «La vittoria di Marassi è sintomo di crescita. Eravamo stanchi, ma abbiamo risposto molto bene, la stagione è solo all’inizio, noi vogliamo migliorare ancora. Il rigore su Gilardino? Ha fatto tutto da solo, il primo fallo è stato lui a commetterlo».
GLI OBIETTIVI – «Credo che quest’anno siamo più forti perchè sono arrivati grandi campioni di livello internazionale. Gomez è molto contento di giocare per la Fiorentina, lavora molto per la squadra e questo è un bene per tutti. Neto? E’ giovane e bravo sia dal punto di vista comportamentale che tecnico, ha bisogno di fiducia. Lo Scudetto? Se cresciamo ancora possiamo puntare al titolo, ma dobbiamo rimanere sempre con i piedi per terra» le parole rilasciate ai microfoni di Radio Blu.