Fiorentina, De Maio: «Che bello incontrare i tifosi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, De Maio: «Che bello incontrare i tifosi»

Pubblicato

su

Il centrale della Fiorentina Sebastian De Maio ha incontrato per la prima volta i tifosi viola: «Un piacere vedere la loro passione»

Finora in maglia viola ha disputato una sola gara in campionato, quella finita 2-2 contro l’Udinese. Sebastian De Maio sapeva che Sousa non avrebbe potuto concedergli grande spazio nella difesa della Fiorentina ed il centrale francese, ex Genoa e Brescia, non ha battuto ciglio. Meglio in Europa League, dove De Maio ha messo insieme 180’ nelle sfide contro Qarabag e Slovan Liberec. In stagione ha giocato anche due gare intere dei preliminari di Champions League ma con la maglia dell’Anderlecht, squadra detentrice del suo cartellino, successivamente girato in prestito ai viola. Nonostante il poco spazio concessogli, il centrale di difesa ha mostrato grande entusiasmo in occasione dei festeggiamenti dei 50 anni del Viola Club Vaiano.
INCONTRO CON I TIFOSI – Ospite dell’evento, De Maio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tv Prato: «E’ veramente bello incontrare i tifosi viola. Questa è la prima volta che ho l’occasione di stare con loro da quando sono arrivato alla Fiorentina. E’ veramente un piacere poterli conoscere, vedere la loro passione per la maglia viola». Entusiasmo che non è stato intaccato dalle numerose panchine accumulate dal francese: prima di lui, oltre ai titolarissimi Astori e Rodriguez, ci sono Tomovic e Salcedo.