Connect with us

2020

Fiorentina, Iachini: «Clima negativo? Non sarei rimasto, Commisso mi è vicino»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Iachini

Il tecnico della Fiorentina, Beppe Iachini, ha parlato alla vigilia della gara contro il Parma. Ecco le parole del tecnico

Beppe Iachini, tecnico della Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa. Le sue parole.

CALLEJON – «Sono dispiaciuto per la positività di Callejon, stavamo lavorando per portarlo alla miglior condizione possibile. In questa settimana avevamo lavorato su altre soluzioni tattiche, è stato un fulmine a ciel sereno e ci dispiace tanto. Ora si deve fermare, c’è il rammarico in questo senso».

PANCHINA – «Le voci fanno parte del gioco, dobbiamo rimanere concentrati sul lavoro. Contano i ragazzi che vanno in campo e l’attaccamento alla maglia. Dobbiamo ritrovare il nostro percorso perché è quello che ci ha portato determinati risultati. La società e il Presidente mi sono stati sempre vicini, sia adesso che dopo il lockdown. Dispiace perché se ci fosse stato all’interno un clima così negativo da parte dei giocatori e della società verso di me, magari non sarei rimasto alla fine del campionato».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Change privacy settings
×