Fiorentina, Iachini: «Il caso Ribery? Ho cercato di rincuorarlo» - Calcio News 24
Connect with us

2020

Fiorentina, Iachini: «Il caso Ribery? Ho cercato di rincuorarlo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Iachini 2

Giuseppe Iachini, allenatore della Fiorentina, ha parlato alla vigilia della partita contro il Cagliari

Giuseppe Iachini, allenatore della Fiorentina, ha parlato al sito ufficiale del club viola alla vigilia della partita contro il Cagliari.

CASO RIBERY – «È un episodio particolare, ho cercato di rincuorarlo. Ma questo esula da quello che è Firenze e da quello che sono i fiorentini. Questa è una città splendida e civilissima, con persone di grande spessore. Purtroppo va evidenziato che queste cose accadono ovunque. C’è grande dispiacere, soprattutto a caldo, perché vengono toccate le cose personali. Ma Firenze e i fiorentini non c’entrano assolutamente niente, Franck l’ha capito ed è una cosa che scivolerà via. Guardiamo avanti sapendo di essere uniti». 

SUL CAGLIARI – «È una squadra difficile da affrontare, Zenga ha dato organizzazione, compattezza e grande qualità, con una coppia d’attacco da 27 gol. Dovremo fare grande attenzione, servirà attenzione e organizzazione di gioco facendo bene in fase offensiva, con quella concretezza che non abbiamo avuto in altre gare». 

LA VITTORIA COL PARMA – «C’è stata continuità nella prestazione del gruppo e abbiamo portato a casa 3 punti importanti, anche se dovevamo chiudere prima la partita e non tenere in vita gli avversari. Abbiamo la squadra più giovane del campionato, mi auguro di raccogliere in fretta quanto seminato. Ho fiducia nei giovani, hanno margini per migliorare».