Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina-Inter, clamoroso Sconcerti: «Tifoso aggredito? Ci sono attenuanti…”

Pubblicato

su

Sconcerti

Il noto giornalista ha parlato al termine della sfida tra Fiorentina e Inter analizzando l’episodio del tifoso nerazzurro aggredito

Mario Sconcerti, noto giornalista, ha parlato al termine della sfida tra Fiorentina e Inter ai microfoni di Pressing analizzando l’episodio del tifoso nerazzurro aggredito allo stadio Franchi.

PAROLE – «Ci sono dei processi, le cosiddette attenuanti. Abbiamo detto qualunque cosa sulla violenza, siamo tutte persone civili che ogni tanto perdono la testa. Nessuno può dire ammetto la frustrazione e per questo ammetto la violenza. Però è un’attenuante. In questo paese esisteva il delitto d’onore se tu ammazzavi la donna che avevi tradito, quindi esistono questo tipo di cose. Era una cosa del passato, meglio precisarlo. Al Franchi eravamo sul caldo dopo una partita che l’Inter doveva giocare in dieci, non si può accusare di inciviltà e fare noi lezioni di moralità su un avvenimento sportivo falsato».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.