2014
Fiorentina, Matri: «Vittoria importantissima con l’Udinese. Il gol arriverà»
FIORENTINA SERIE A MATRI – Intervistato dai microfoni di Viola Channel, Alessandro Matri, attaccante della Fiorentina, è tornato a parlare della vittoria di ieri contro l’Udinese: «E’ un risultato molto importante, che ci consente di consolidare il quarto posto. Abbiamo giocato bene e con personalità, peccato solo per il gol subito nel finale».
COPPA ITALIA – Udinese che, nel mese scorso, è stato l’avversario della semifinale di Coppa Italia. Con la finale in programma tra circa venti giorni: «So che non è semplice, ma dobbiamo pensare solo al campionato, dove magari potremmo puntare anche al terzo posto. Adesso troveremo il Verona, che ha giocatori molto validi ed è in un buon momento di forma. Toni non mi ha sorpreso, perché ha qualità enormi, però a 36 anni era difficile aspettarsi un rendimento simile».
GOL – Dopo un inizio con il botto – doppietta a Catania – i gol sono stati sempre meno, ma per Matri ciò non rappresenta un problema: «E’ un momento particolare, ho tanta voglia di segnare e ne risento. Cerco di gestire questo momento serenamente, io lavoro per la squadra e poi il gol arriverà».