Fiorentina-Napoli streaming e probabili formazioni: dove vederla

Fiorentina-Napoli streaming e probabili formazioni: dove vederla
© foto www.imagephotoagency.it

Fiorentina-Napoli streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per la 23ª giornata della Serie A 2018/2019

Allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze, per il 23° turno della Serie A 2018/2019, va in scena Fiorentina-Napoli. I viola allenati da Stefano Pioli, reduci dal pareggio di Udine, stazionano a ridosso delle posizioni europee con 31 punti; gli azzurri di Carlo Ancelotti vengono dal successo interno sulla Sampdoria e sono secondi in classifica con 51 punti (-9 dalla Juve capolista). Nella gara d’andata, giocata a metà settembre al ‘San Paolo’, successo del Napoli per 1-0 con rete di Insigne. Al ‘Franchi’, calcio d’inizio fissato a sabato 9 febbraio alle ore 18: Fiorentina per alimentare l’obiettivo europeo, Napoli per continuare la rincorsa scudetto sulla Juventus.

Fiorentina-Napoli sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 dello Sky Box) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 251. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI FIORENTINA-NAPOLI


Fiorentina-Napoli

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: sabato 9 febbraio 2019
Fischio d’inizio: ore 18
Dove vederla in streaming: Sky Sport Serie A – Sky Go – NOW TV
Stadio: Artemio Franchi (Firenze)
Arbitro: Gianpaolo Calvarese (sez. Teramo)


Fiorentina-Napoli, probabili formazioni

FIORENTINA – Pioli non può contare sui titolari Benassi, Milenkovic (squalificati) e Vitor Hugo (convocato ma destinato alla panchina). Inoltre, assente anche Laurini per un problema fisico recente. Almeno due i dubbi di formazione per l’allenatore viola: a centrocampo, Gerson pare favorito su Nordgaard, mentre in avanti, Simeone è in balottaggio con Mirallas per una maglia da titolare. Così, gigliati probabilmente in campo con Lafont tra i pali, Ceccherini, Pezzella, Hancko e Biraghi in linea di difesa; in mezzo al campo si scaldano Gerson, Veretout e Fernandes. In attacco, probabile tridente composto da Chiesa, Simeone e Muriel.

NAPOLI – Ancelotti, che ritrova Fabian Ruiz e Chiriches, conta il recente infortunio di Albiol e deve sciogliere diversi dubbi per la formazione titolare; nel ruolo di terzino destro, Malcuit pare favorito su Hysaj, mentre a sinistra, Mario Rui dovrebbe essere preferito a Ghoulam. Poi, in attacco, il solito ballottaggio Milik-Mertens. Napoli probabilmente in campo così: Meret in porta, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui in linea di difesa; a centrocampo sono pronti Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Zielinski. In avanti, Milik dovrebbe affiancare dal 1′ Insigne.

PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Ceccherini, Pezzella, Hancko, Biraghi; Gerson, Veretout, Fernandes; Chiesa, Simeone, Muriel.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Insigne.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA