Fiorentina, Pjaca o Berardi? Due giocatori molto simili - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina, Pjaca o Berardi? Due giocatori molto simili

Pubblicato

su

pjaca juventus

Fiorentina alla ricerca di un esterno d’attacco. Due profili molto simili sono quelli di Marco Pjaca della Juventus e Domenico Berardi del Sassuolo. Corvino vuole regalare a mister Pioli uno dei due esterni.

Due giocatori molto simili, ma entrambi difficili da prendere. Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Fiorentina è davanti ad un bivio per il possibile nuovo acquisto da portare in Viola.

Marco Pjaca e Domenico Berardi sono, infatti, giocatori che interessano alla Fiorentina, ma solo uno dei due arriverà in viola in questa sessione di mercato estiva.

Entrambi esterni d’attacco che possono giocare a sinistra o destra, Marco Pjaca e Domenico Berardi hanno caratteristiche molto simili ed entrambi sono perfetti per il profilo del giocatore cercato dalla Fiorentina.

La trattativa tra Fiorentina e Marco Pjaca, di proprietà della Juventus, dura già da qualche settimana, ma la presenza del giocatore al Mondiale in Russia, con la sua nazionale, la Croazia, impegnata questa sera nella semifinale con l’Inghilterra, ha rallentato il concludersi dell’affare.

La trattativa per Domenico Berardi tra Sassuolo, squadra di appartenenza del giocatore e la Fiorentina, invece, è cominciata da pochi giorni, anche se il giocatore già in passato è stato accostato più volte ai viola.

Due giocatori che hanno voglia di rivalsa dopo una stagione sottotono, al Sassuolo per Berardi mentre Pjaca era in prestito allo Schalke 04, caratteristica che più di tutte piace al direttore sportivo Corvino e alla Fiorentina.