Berardi Fiorentina, contatti col Sassuolo: sfida alla Roma
Connettiti con noi

Calciomercato

Berardi richiesto dalla Fiorentina: servono 30 milioni

Pubblicato

su

berardi

Calciomercato Fiorentina, nel mirino Domenico Berardi: ecco la richiesta del Sassuolo – 11 luglio, ore 12.43

Nuovi aggiornamenti sulla pista Domenico Berardi per la Fiorentina. Già sul taccuino della Roma, l’esterno offensivo è pronto a lasciare il Sassuolo in estate ma la strada è il salita per il club viola: la richiesta del club neroverde si aggira attorno ai 30 milioni di euro, cifra proibitiva per le casse del club gigliato.

Calciomercato Fiorentina, torna di moda Domenico Berardi del Sassuolo per il reparto avanzato: Corvino sfida la Roma per il classe 1994

Vicino all’addio nelle ultime sessioni di calciomercato, Domenico Berardi potrebbe seriamente lasciare il Sassuolo nel corso delle prossime settimane. Il classe 1994 è reduce da una stagione in chiaroscuro, cinque reti e due assist tra Serie A e Coppa Italia, ed è pronto a vivere una nuova avventura: la Roma è pronta ad assicurarsi le sue prestazioni, con Eusebio Di Francesco suo grande ammiratore, ma non solo…

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Fiorentina è pronta a tornare alla carica per il gioiello di Cariati. Il direttore dell’area tecnica viola Pantaleo Corvino è alla ricerca di un’alternativa per il reparto avanzato e sono diversi i nomi sul taccuino: da Marko Pjaca a Rodrigo De Paul, ma Berardi fa gola a Stefano Pioli. Registrati contatti con il Sassuolo, possibile svolta nei prossimi giorni…