Fonseca contento: «Bravi a bloccare i punti di forza del Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Fonseca contento: «Bravi a bloccare i punti di forza del Napoli»

Pubblicato

su

callejon napoli

L’allenatore del club ucraino ha parlato dopo Shakhtar-Napoli 2-1. Ecco l’analisi di Fonseca sul match di Champions League

Il Napoli ha esordito in Champions League con una sconfitta in casa dello Shakhtar. L’allenatore del club ucraino, Fonseca, ha parlato dopo la gara analizzando il match. Secondo il tecnico la sua squadra è stata molto brava ad annullare i punti di forza della formazione allenata da Maurizio Sarri. Queste le parole riportate da “La Gazzetta dello Sport“: «Devo ringraziare la squadra per la prestazione. All’inizio abbiamo corso qual­che rischio per creare situazio­ni positive in attacco, ma pote­vamo fare il secondo gol già pri­ma del raddoppio».

Prosegue l’allenatore dello Shakhtar: «Abbiamo fatto un’ottima fase difensiva in mezzo al campo, dove il Napoli concentra maggiormente i pro­pri attacchi. Sono molto felice del lavoro svolto lì. Poi nella ri­presa ci siamo abbassati trop­po, permettendo al Napoli di creare occasioni. Ma abbiamo fatto una grande partita, an­nullando i loro punti di forza».