Football Rock Live, calciatori e cantanti per gli Insuperabili
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Football Rock Live, calciatori e cantanti per gli Insuperabili

Pubblicato

su

football rock live

Si è tenuta a Milano la conferenza stampa di presentazione di Football Rock Live, il primo concerto-evento che unirà calciatori e cantanti con finalità charity in favore degli Insuperabili

Mattina di conferenza stampa di presentazione per Football Rock Live, il primo mega concerto-evento che riunirà sullo stesso palco calciatori e cantanti. Football Rock Live ha una finalità charity ben precisa, infatti buona parte dell’incasso sarà devoluto all’associazione Onlus “Insuperabili”, che dal 2012 si occupa di rendere possibile l’attività sportiva e calcistica a ragazzi con disabilità cognitiva, relazionale, affettivo emotiva, comportamentale, fisica, motoria e sensoriale.

Alla manifestazione, ideata dall’agente sportivo Helga Leoni e programmata per il 24 agosto all’Arena Civica di Milano, parteciperanno numerosi calciatori e calciatrici. Luis Alberto, Gosens, Immobile, Bastoni, Caputo, Milinkovic-Savic, McKennie, Pellegrini sono solo alcuni dei campioni al maschile, accompagnati al femminile, tra le altre, da Valentina Giacinti, Regina Baresi, Eleonora Goldoni. Special guest sul palco anche Beppe Marotta, insieme a molti volti noti del mondo della musica, da Shade a Clementino, da Nina Zilli ad Alvaro Soler, quest’ultimo presente alla conferenza stampa di presentazione.