Formazioni ufficiali: Cagliari - Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Formazioni ufficiali: Cagliari – Fiorentina

Pubblicato

su

sousa

Cagliari – Fiorentina, tra 40 minuti si scende in campo per conquistare i 3 punti

Fiorentina: Tatarusanu, Gonzalo, Astori, Salcedo, Olivera, Vecino, Borja Valero, Bernardeschi, Tello, Ilicic, Kalinic. All. Sousa. Panchina: Lezzerini, Dragoswki, Tomovic, Badelj, Milic, Diks, De Maio, Sanchez, Cristoforo, Zarate, Hagi, Chiesa, Babacar.

Cagliari: Storari, Pisacane, Salamon, Alves, Murru, Isla, Tachtsidis, Padoin, Di Gennaro, Borriello, Sau. All. Rastelli. Panchina: Rafael, Colombo, Dessena, Melchiorri, Munari, Barella, Capuano, Bittante, Giannetti.

La Viola vuole continuare a far rima con vittoria dopo il match vincente in Europa League mentre il Cagliari vorrà fare la voce grossa in casa e continuare a sognare dopo quanto successo a San Siro. I fiorentini schierano un undici abbastanza esterofilo, con 2 italiani su 11 calciatori. Paulo Sousa vuole attaccare i rossoblu e schiera una formazione a forte trazione offensiva mentre Massimo Rastelli conferma i titolari scelti nelle ultime sfide stagionali. Di Gennaro è il fulcro della manovra, bomber Melchiorri ritorna in panchina e davanti c’è il duo Borriello – Sau. La gara si giocherà più mentalmente che calcisticamente parlando, in quanto i gigliati sono chiamati alla conferma per dimostrare di essere fuori dal tunnel. Di fronte si ritroveranno un avversario che può giocare con spensieratezza ed entusiasmo. Cagliari – Fiorentina: pronti, partenza, via.