Lazio - Sassuolo, Di Francesco: «Inzaghi è bravo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio – Sassuolo, Di Francesco: «Inzaghi è bravo»

Pubblicato

su

di francesco - fiorentina

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, ha detto la sua nella consueta conferenza stampa della vigilia prima della sfida in casa della Lazio. L’ex romanista poi ha anche esaltato il collega Simone Inzaghi

AGGIORNAMENTO 30 OTTOBRE: DI FRANCESCO ESALTA INZAGHI – Il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco ha anche esaltato il collega Simone Inzaghi, come riportato ieri mattina da Radiosei, suo ex avversario in campo (Di Francesco giocava nella Roma, Inzaghi nella Lazio, sottolineando come la mancanza di esperienza del prossimo avversario in panchina non possa essere un problema: «Inzaghi già in Serie A? Io ho fatto più passaggi per arrivarci, ma lui come Vincenzo Montella ha delle qualità e questo mi pare evidente…».

Parla Eusebio Di Francesco. L’allenatore del Sassuolo è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani pomeriggio che vedrà i neroverdi scendere in campo all’Olimpico per sfidare la Lazio di Simone Inzaghi. Queste le parole del tecnico degli emiliani: «Abbiamo delle difficoltà legate a noi più che alle avversarie. Siamo decimati dagli infortuni e ho poca possibilità di scelta. Dobbiamo essere più forti di queste vicissitudini e non crearci alibi e migliorare la fase difensiva. Non ci saranno Antei, Letschert e Cannavaro, dovrò inventare qualcosa in difesa e in qualche modo faremo».

IL COMMENTO – Prosegue Di Francesco: «La Lazio avrebbe 2 punti in più di noi se avessimo quello che ci siamo guadagnati sul campo. Loro stanno facendo molto bene. La Lazio non ha le coppe e ha un bomber come Immobile che ha un gran senso del gol. Noi dobbiamo trovare continuità, cosa che fatichiamo ad avere per le grandi difficoltà che ci sono. duncan? Non so se potrà giocare. Mazzitelli e Ricci invece sono da valutare. Ultimamente come ci giriamo prendiamo uno schiaffo. Domani però dovremo tirare fuori il nostro carattere, compattandoci e provando a tirare fuori un risultato positivo».