Futuro Bonucci in Premier: tre pretendenti, Chelsea in vantaggio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Bonucci in Premier: tre pretendenti, Chelsea in vantaggio

Pubblicato

su

bonucci

Il difensore è tentato dalle offerte dalla Premier. Futuro Bonucci: Manchester City, Manchester United e Chelsea all’assalto del difensore della Juventus. I Blues sono avanti – 7 giugno, ore 8.00

Il Chelsea è in vantaggio sulle due squadre di Manchester nella corsa a Bonucci. Il difensore centrale piace tantissimo a Conte, che lo ha allevato ai tempi della Juventus e ne ha fatto un baluardo anche in nazionale. L’offerta dei Blues sarebbe di quasi cinquantacinque milioni di euro, una chance clamorosa per la Juventus per mettere a segno una plusvalenza da record, perché comprò il difensore a quattordici milioni. Come riporta Il Corriere dello Sport il Chelsea è avanti anche per via della presenza di Conte, ma la caccia a Bonucci è apertissima.

Futuro Bonucci in Premier? Le ultimissime di calciomercato

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, è uno dei difensori più corteggiati del momento. Il centrale, considerato uno dei migliori centrali al mondo, ha compiuto 30 anni a maggio e potrebbe lasciare la Juve. Secondo alcune fonti i bianconeri potrebbero decidere di sacrificare l’ex Bari e Inter per rinforzare la rosa, forti della conferma di Benatia, già riscattato e della presenza in rosa di Daniele Rugani, classe ’94 ma la Juve potrebbe ingaggiare un altro centrale, Stefan de Vrij. Secondo il “Sun” Bonucci è corteggiato da tre club della Premier League: sul difensore ci sono Manchester City, Manchester United e Chelsea. L’unica offerta pervenuta alla Juve, secondo il tabloid, sarebbe quella del Chelsea che avrebbe messo sul piatto 55 milioni di euro alla Juve, 7 a stagione al difensore. Futuro Bonucci: do you speak english?