Deulofeu, dal Barcellona: «Lo riscatteremo». L'intermediario apre al Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Deulofeu, dal Barcellona: «Lo riscatteremo». L’intermediario apre al Napoli

Pubblicato

su

deulofeu

Deulofeu-Barcellona, il club blaugrana vuole riportare a casa il suo giocatore. Il Milan spera che i catalani demordano e soprattuto ha dalla sua la volontà dell’attaccante di giocare. L’intermediario apre al Napoli – 18 aprile, ore 13.57

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, l’intermediario Fabio Parisi ha parlato del futuro di Gerard Deulofeu: «Il Barcellona farà le sue valutazioni, ha il diritto di recompra: sarà importante la volontà del ragazzo. Ipotesi Napoli? Se Mertens finirà sul mercato, può essere un’alternativa: vuole giocare titolare, in azzurro ci sarebbe grande concorrenza». Ricordiamo che l’agente FIFA ha condotto l’operazione che ha portato il classe 1993 dall’Everton al Milan.

Decisivo il Mondiale? – 18 aprile, ore 8.35

Nell’affare Deulofeu potrebbe essere decisivo il Mondiale di Russia 2018. L’esterno vuole andare in Nazionale per la prossima Coppa del Mondo e per questo spera di poter continuare a giocare ancora titolare, cosa che al Barcellona potrebbe fare solamente a sprazzi. Per quanto Deulofeu sia forte infatti, davanti avrebbe Messi, Suarez e Neymar, non proprio tre giocatori qualsiasi. Il sette del Milan ha ritrovato la Roja da poco e vorrebbe giocare a Russia 2018, questo potrebbe essere un indizio molto buono per il Diavolo, che così avrebbe dalla sua la possibilità di far giocare Deulofeu con continuità.

Deulofeu torna al Barcellona? L’esterno vuole garanzie… – 17 Aprile, ore 20,35

Il Barcellona vuole riportare Gerard Deulofeu in blaugrana nella prossima stagione. L’esterno spagnolo in forza al Milan, dettosi lusingato dell’interesse dei catalani, vuole però delle garanzie. Una su tutte, giocare con continuità. Secondo la stampa spagnola, in rossonero il giocatore potrebbe avere un ruolo chiave, molto più incerto qualora dovesse tornare al Barca; con Messi, Suarez e Neymar trovare spazio sarebbe sicuramente meno facile…

Il Barcellona vuole riportare alla base Gerard Deulofeu, Milan in apprensione. Futuro Deulofeu: ora diventa un vero e proprio intrigo

Brutte notizie in arrivo per il Milan. Gerard Deulofeu, uno dei migliori se non il migliore nel derby giocato ieri, uno dei migliori in questo girone di ritorno, è arrivato con la formula del prestito dall’Everton e difficilmente rimarrà al Milan nel prossimo campionato. Fassone ha parlato molto bene dello spagnolo e ha fatto capire che molto dipenderà dall’allenatore (tutto lascia presagire che si proseguirà con Montella) ma da Barcellona non arrivano notizie confortanti per il Milan. Il Barça vanta una clausola di recompra e può acquistare Deulofeu per 12 milioni di euro. Robert Fernandez, segretario tecnico del Barça, spaventa così i rossoneri: «Stiamo seriamente contemplando la possibilità che torni da noi – dice a “Tv3”. E’ un’opzione più che reale». Il Barcellona dunque è pronto a riportarlo alla base ma il giocatore cosa sceglierà? Difficilmente, con Neymar, Suarez e Messi, troverà spazio e allora il giocatore potrebbe spingere per un’altra soluzione. Ecco perché tornare al Barcellona, club che lo ha cresciuto e coccolato per anni e anni, forse non è esattamente la soluzione migliore per lui. Il giocatore si trova bene al Milan e vorrebbe rimanere in rossonero ma la nuova società deve fare chiarezza e dovrebbe poi accontentare Everton o Barcellona dal punto di vista economico. Futuro Deulofeu: ora è un intrigo!