Gabbiadini come Borini: il Milan riporta in A l’attaccante? E Conte…

gabbiadini napoli
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan potrebbe fare la spesa in Premier League. Nel mirino del ds Mirabelli c’è Manolo Gabbiadini, attaccante del Southampton

Il Milan cerca un nuovo attaccante e starebbe pensando a Manolo Gabbiadini. Il calciatore del Southampton, ex Sampdoria e Napoli, ha giocato 12 partite in Premier League, realizzando 3 gol. Dopo l’ottimo impatto avuto la scorsa stagione, il calciatore di Calcinate non sta vivendo il suo miglior momento e potrebbe anche andare via. Secondo “7 Gold” infatti il giocatore sta pensando a due operazioni di mercato: riportare in Italia Manolo e cedere il terzino sinistro Luca Antonelli, corteggiato da Atalanta, Fiorentina e Antalyaspor.

Il Milan cerca il ‘nuovo Borini’ e Massimiliano Mirabelli starebbe pensando proprio a Gabbiadini. Per il giocatore ex Napoli si valuta un accordo per il prestito oneroso con diritto di riscatto oppure con obbligo, come già fatto con il Sunderland per Borini. L’attaccante classe ’91 potrebbe dunque tornare in Serie A. In passato Antonio Conte, uno dei tecnici seguiti dal Milan per il dopo Vincenzo Montella, aveva avuto parole d’elogio per il calciatore, celebrato come uno dei migliori mancini al mondo. Il Milan si porta avanti e prepara un colpo per Antonio Conte? Chissà…A gennaio qualcosa potrebbe muoversi. I rossoneri pensano a un nuovo colpo in attacco.