Gabigol, prima: «Tornerò all'Inter». Dopo: «No, è il passato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabigol, prima: «Tornerò all’Inter». Dopo: «No, è il passato»

Pubblicato

su

gabigol

Le dichiarazioni di Gabigol prima e dopo il suo arrivo in Portogallo. Tornerà all’Inter in futuro? Nuova chance col Benfica

Due dichiarazioni dal tono decisamente diverso quelle rilasciate dall’attaccante brasiliano Gabriel Barbosa, meglio noto come Gabigol. Il calciatore di proprietà dell’Inter ieri è stato ceduto ufficialmente in prestito con diritto di riscatto al Benfica. Poco prima della partenza alla volta del Portogallo, tuttavia, l’ex Santos ha rilasciato queste parole ai microfoni di Premium Sport, sottolineando la volontà di far presto ritorno ai nerazzurri: «Sono felice di avere questa chance, l’offerta ufficiale è arrivata ieri pomeriggio alle ore 15, il mio obiettivo è riuscire a giocare bene in Portogallo in modo da poter tornare all’Inter. Cosa non ha funzionato a Milano? Mi sono impegnato ogni giorno ed ero sempre pronto. Poi non ho giocato, pazienza, ma vorrei ringraziare i tifosi nerazzurri per l’amore che mi hanno dato. Voglio molto bene a tutti loro, Milano mi piace tantissimo e spero di ricambiare un giorno l’amore che mi è stato dato».

Gabigol, prima: «Tornerò all’Inter». Dopo: «No, è il passato»

All’arrivo in Portogallo, invece, Gabigol ha parlato in questa maniera della nuova chance col Benfica: «Sono al Benfica, il miglior club del momento e per me adesso l’Inter rappresenta il passato. Spero di aiutare i miei nuovi compagni a conquistare titoli e vittorie. Ci sarà concorrenza, ma questa mi motiva maggiormente e preferisco dimostrare in campo le mie qualità. Il Benfica è un club che non ha bisogno di presentazioni, è il più grande club portoghese che ha vinto molti titoli: se mi hanno scelto è perché pensano sia molto bravo e voglio dimostrarlo».