Gabigol futuro in Germania? Su di lui c'è lo Stoccarda - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabigol futuro in Germania? Su di lui c’è lo Stoccarda

Pubblicato

su

calciomercato Gabigol

La squadra tedesca ha avviato i primi contatti con l’Inter per assicurarsi Gabigol. Il brasiliano vuole giocare dopo un anno passato in panchina

Secondo quanto riportato dalla rivista tedesca Kicker, Gabriel Barbosa è nel mirino di Jan Schindelmeiser, direttore sportivo dello Stoccarda. Il ds sta lavorando per assicurare al tecnico Hannes Wolf rinforzi di spessore dopo la promozione in Bundesliga nell’ultima stagione.
Il talento brasiliano è destinato a partire, come anche confermato dal suo agente Wagner Riberio «L’Inter è disposta a prestare Gabigol per una stagione, per questo sto studiando le varie proposte, viaggerò questa settimana per risolvere la questione nei prossimi giorni. Stiamo già studiando alcune offerte ma resterà comunque in Europa.»
Las Palmas, Espanyol ma anche squadre importanti come Liverpool e Siviglia sono sull’attaccante brasiliano, il quale ora dovrà decidere dove andare a giocare e dove cominciare la sua prima esperienza europea, dopo che con l’Inter ha collezionato 183 minuti conditi da un solo gol contro il Bologna.

L’Inter dopo l’esoso investimento fatto l’estate scorsa (30 milioni di euro per assicurarsi immediatamente le prestazioni del brasiliano) non ha intenzione di cederlo in maniera definitiva ma in prestito secco, senza ripercorrere l’errore fatto con un altro brasiliano (Coutinho) passato per Milano e senza aver avuto la necessaria pazienza ceduto al miglior offerente.