Gabigol deluso: via in prestito a gennaio? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabigol deluso: via in prestito a gennaio?

Pubblicato

su

las palmas gabigol

Gabigol via dall’Inter già a gennaio? Il brasiliano ieri ha lasciato San Siro scuro in volto e rischia di diventare un caso. Le ultimissime notizie

Gabigol rischia di essere un vero e proprio caso. Il giocatore brasiliano, uno dei grandi colpi dell’Inter di Suning nel mercato estivo, ha visto il campo solo nei minuti finali della sfida contro il Bologna, alla sesta giornata. Dopo la gara con i rossoblù il nulla. Il lento declino del brasiliano è proseguito tanto che l’ex tecnico Frank de Boer a volte non lo ha nemmeno inserito nell’elenco dei convocati.
IL CASO – Secondo “Tuttosport” ieri, in occasione della gara contro il Crotone, vinta dai nerazzurri per 3 a 0, il brasiliano, pagato circa 30 milioni, ha abbandonato lo stadio scurissimo in volto dopo che ha visto scaldarsi prima di lui pure Biabiany, calciatore che era scomparso dai radar nella gestione de Boer. Gabigol non si è fermato a far selfie con i tifosi, come da consuetudine e se nemmeno Pioli dovesse dargli qualche chance, il brasiliano potrebbe andare via in prestito a gennaio.