Inter, scambio Gabigol-Ramires? L'attaccante dice no! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, scambio Gabigol-Ramires? L’attaccante dice no!

Pubblicato

su

gabigol

Come già anticipato gli scorsi giorni, l’Inter avrebbe offerto al Jiangsu Suning uno scambio di prestiti tra Gabigol, al ritorno dal Benfica, e Ramires (o Alex Texeira); il classe ’96, però, non sembrerebbe assolutamente convinto della destinazione

Sembra ormai definitivamente giunta al capolinea l’avventura di Gabriel Barbosa Almeida, soprannominato Gabigol, al Benfica. Arrivato la scorsa estate all’Inter per la cifra monstre di 30 milioni di euro, il brasiliano classe ’96 ha deluso le attese e, nell’ultima sessione di mercato estiva, è stato ceduto al club portoghese, con la formula del prestito. Anche lì, però, nonostante siano passati pochi mesi, sembra essere stato bocciato da Rui Vitoria, il tecnico delle Aquile. A gennaio, dunque, con ogni probabilità sarà messo nuovamente sul mercato.

Tra le tante ipotesi, come già anticipato ieri, si sarebbe fatto avanti il Jiangsu Suning, la società di Nanchino, appartenente al gruppo Suning e allenata da Fabio Capello. L’ipotesi di uno scambio di prestiti tra brasiliani – Gabigol in Cina e Ramires o Alex Texeira in Italia – sarebbe molto gradita alla dirigenza nerazzurra. Le ultime indiscrezioni, però, parlano di un rifiuto di Gabigol stesso, non convinto di emigrare in un campionato decisamente meno competitivo e allenante. Il suo principale obiettivo sarebbe quello di rimanere in Europa, accettando magari l’offerta del Genoa o, al limite, fare ritorno al Santos.