Gagliardini soddisfatto: «Poche squadre faranno punti al San Paolo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Gagliardini soddisfatto: «Poche squadre faranno punti al San Paolo»

Pubblicato

su

gagliardini

Il centrocampista dell’Inter, Gagliardini, al termine del pareggio 0-0 ottenuto contro il Napoli al San Paolo nell’anticipo di Serie A

Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, analizza ai microfoni di Premium Sport lo 0-0 ottenuto questa sera contro il Napoli nell’anticipo di Serie A in programma al San Paolo: «E’ un punto importante dopo la partita di oggi. Venire al San Paolo e giocare contro questo Napoli non sarà facile per nessuna squadra: dobbiamo migliorare ma penso che siamo ad un buon punto. Inter da Scudetto? Sappiamo di essere forti e competitivi, possiamo ambire a stare nelle posizioni più alte e ci stiamo riuscendo».

Prosegue ancora Gagliardini nelle dichiarazioni in seguito al pareggio che certifica il distacco di due soli punti in classifica tra l’Inter ed il Napoli capolista: «Penso ci sia ancora tanto da lavorare per stare lì e combattere fino alla fine. Importanza dei compagni di reparto nella mia crescita? Borja e Vecino sono due calciatori importanti e ci daranno una grande mano da qui alla fine del campionato. La condizione fisica è buona, da qui in avanti potremo toglierci grosse soddisfazioni, io in primis. Jorginho in Nazionale? Non abbiamo parlato ma anche oggi ha dimostrato di essere un grande calciatore».