Galliani 'vero pazzo' al ristorante per il derby: non sente la chiamata di Berlusconi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Galliani ‘vero pazzo’ al ristorante per il derby: non sente la chiamata di Berlusconi

Pubblicato

su

galliani closing milan calciomercato

Il primo derby dopo il closing per l’ex ad del Milan, Adriano Galliani. L’esultanza al ristorante e e quella telefonata da Arcore non ‘ascoltata’. E il nome del locale è tutto un programma! – 16 aprile, ore 10.35

Se l’immagine di Galliani che esulta da ‘vero pazzo’ al ristorante non basta, ecco un’altra curiosità per chi crede nei segni del destino. Il nome del locale dove si trovava l’ex ad è tutto un programma, si chiama infatti ‘Il Kaimano‘. Se non fosse per quella K, sarebbe uguale al soprannome che anni fa venne affibbiato a Silvio Berlusconi: il Cavaliere infatti è stato anche protagonista a suo modo di una pellicola di Nanni Moretti che si chiama “Il caimano“. Nomen omen insomma.

Galliani ‘vero pazzo’ al ristorante

Il derby tra Inter e Milan andato in scena ieri a San Siro all’ora di pranzo ha segnato la svolta: quello di ieri è stato il primo derby tutto cinese e di conseguenza è stato il primo derby senza Moratti alla guida del club ma anche senza Galliani e Berlusconi in rossonero. Secondo “La Gazzetta dello Sport” l’ex amministratore delegato milanista ha visto la partita da Brera e al gol del 2-2 si è lasciato andare a un boato dei suoi, a un’esultanza smodata ‘alla Galliani’. Adriano aveva spronato in settimana Zapata (Montella lo aveva avvertito di certi allena­ menti fatti un po’ così) con tele­fonate quotidiane da amabile stalker. Il vecchio ad ha visto il derby con la famiglia e con il vecchio staff e dopo il gol Berlusconi ha telefonato al suo vecchio amico ma l’ex dirigente non ha sentito la chiamata a causa dell’esultanza. Silvio è stato subito ri­contattato e la felicità pronta­ mente condivisa: «Milanisti sia­mo e milanisti rimaniamo» è sta­to il motto dei due amici. Dopo il derby vissuto da lontano arriverà una visita alla squadra: l’ex dirigente assisterà a Milan-Empoli da San Siro.