Galliani: «Donnarumma rinnoverà non appena maggiorenne. Sulla Juventus...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Galliani: «Donnarumma rinnoverà non appena maggiorenne. Sulla Juventus…»

Pubblicato

su

galliani milan

Adriano Galliani ha detto la sua in vista di Milan – Juventus, sfida in programma domani e ha blindato Gigio Donnarumma. Ecco le sue dichiarazioni

Gigio Donnarumma resterà al Milan e rinnoverà il contratto a febbraio, probabilmente il 25, quando il giovanissimo portiere classe 1999 compirà 18 anni. Adriano Galliani, attuale amministratore delegato del club rossonero, spegne sul nascere le voci di mercato relative all’estremo difensore milanista, corteggiato dalla Juventus ma anche da altri grandissimi club europei. L’ad del Milan inoltre, presente in Lega quest’oggi, ha parlato del buon momento della formazione di Vincenzo Montella e ha detto la sua anche sulla sfida in programma domani sera a San Siro contro la Juventus.

LE DICHIARAZIONI – Queste le dichiarazioni di Galliani: «A Milanello si respira una bella atmosfera. I buoni risultati aiutano le squadre e dopo 30 anni di Milan so bene qual è il clima dopo i buoni risultati. La sfida con la Juventus? Non vinciamo con loro da 4 anni, vedremo cosa accadrà domani. Loro sicuramente hanno sempre fatto bene e sono strafavoriti ma vedremo cosa succederà domani. Noi siamo in un buon momento, stiamo facendo bene. La squadra ha collezionato 16 punti in classifica ed è un buon periodo, domani sera però affrontiamo la squadra nettamente più forte d’Italia. Caso Donnarumma? Non c’è nessun caso. Gigio rinnoverà il suo contratto con il Milan non appena diventerà maggiorenne».