Deulofeu - Milan, l'esterno convocato per la Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Deulofeu – Milan, l’esterno convocato per la Juventus

Pubblicato

su

Galliani milan lega calcio

Deulofeu – Milan: trattativa conclusa, anche se Galliani non si sbilancia. Giocatore a Milano per le visite mediche, arriverà in prestito oneroso secco dall’Everton: è lui l’acquisto di mercato di gennaio rossonero

Deulofeu – Milan: l’esterno convocato per la Juventus – 24 gennaio, ore 17.45

Gerard Deulofeu è stato convocato per la sfida di Coppa Italia contro la Juventus, in programma domani sera allo Stadium. Il transfer era arrivato nel pomeriggio e Vincenzo Montella non ha perso tempo, inserendo l’esterno ex Everton nella lista ufficiale dei convocati. Possibile dunque che i tifosi rossoneri possano vedere il nuovo acquisto già nel corso del match con i bianconeri.

Deulofeu – Milan: il saluto di Lukaku – 24 gennaio, ore 17.15

Romelu Lukaku, attaccante dell’Everton, ha lasciato un messaggio su Twitter per l’ormai ex compagno di squadra Gerard Deulofeu: «Mi mancheranno tutti quegli assist. Buona fortuna a Milano, fratello». Il centravanti belga, dunque, sente già la mancanza per gli assist dell’esterno spagnolo, di cui i tifosi rossoneri sperano di ammirare presto.

Deulofeu – Milan: c’è il transfer, può giocare con la Juventus – 24 gennaio, ore 16.15

Dopo le visite mediche e l’ufficialità, arriva anche il transfert per Gerard Deulofeu che dunque potrà già scendere in campo per la sfida di Coppa Italia contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Montella ha il suo nuovo esterno d’attacco.

Deulofeu – Milan: ora è davvero ufficiale – 23 gennaio, ore 18.08

Gerard Deulofeu è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan questa volta per davvero. Dopo il giallo di venerdì arriva oggi, a visite mediche sostenute, la conferma dell’operazione da ambo le parti sia Milan che Everton. Lo spagnolo si trasferisce a Milano sponda rossonera in prestito secco oneroso per 6 mesi, fino al 30 giugno 2017.

Deulofeu – Milan: terminate le visite mediche – 23 gennaio, ore 14:15

Gerard Deulofeu è virtualmente un nuovo calciatore del Milan. L’esterno offensivo spagnolo ha sostenuto e superato le visite mediche presso la clinica “La Madonnina”. Esami appena terminati per l’esterno spagnolo, che adesso andrà a sottoporsi ai test per l’idoneità. Dopo i test il giocatore andrà a Casa Milan per le firme sui contratti. Si attende solo l’annuncio per il passaggio di Deulofeu dall’Everton al Milan.

Deulofeu – Milan: le dichiarazioni – 23 gennaio, ore 7.07

Gerard Deulofeu è sbarcato a Milano e nelle prossime ore sarà in maniera ufficiale un nuovo giocatore del Milan. Lo spagnolo ha parlato appena arrivato in Italia: «Sono molto contento di essere qui, ho scelto il Milan perché è una grande squadra. Mi fa piacere poter giocare di nuovo con Suso e Bacca». Oggi Deulofeu sarà a Milanello per sostenere il primo allenamento e c’è ottimismo per mercoledì sera: in Coppa Italia si gioca Juventus – Milan e il transfer internazionale potrebbe arrivare in tempo per poterlo schierare in campo.

Deulofeu – Milan: le ultime novità – 22 gennaio, ore 19.38

Il calciatore spagnolo è arrivato da pochi minuti in quel di Milano e domani effettuerà le visite mediche di rito, poi potrà finalmente iniziare un’avventura fortemente voluta nel corso della lunga trattativa di mercato di questa sessione invernale.

Deulofeu – Milan: giocatori oggi a Milano – 22 gennaio

Tuttosport conferma che l’affare tra Milan ed Everton per Gerard Deulofeu, nonostante gli ultimi malumori della squadra inglese ed i tanti gossip della sessione di calciomercato di gennaio, sarebbe di fatto concluso e già nella giornata di oggi il giocatore spagnolo dovrebbe essere a Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito con i rossoneri. Stando alle ultime il giocatore dovrebbe arrivare in Italia con la formula del prestito secco senza alcun diritto di riscatto con pagamento a favore dell’Everton di 750mila euro.

Deulofeu – Milan: le parole di Galliani

Svaria tra tanti temi di calcio Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, intervistato dalla redazione di Premium Sport poco prima del fischio d’inizio del match contro il Napoli. Tra questi temi c’è spazio anche e sopratutto per il calciomercato, a partire da quel Gerard Deulofeu considerato obiettivo principe per gennaio:  «Posso dire che temo molto la qualità di palleggio del Napoli, non solo del centrocampo ma anche di tutte e tre le punte davanti che sono ben affiatate tra di loro. Purtroppo abbiamo abbiamo diverse assenze importanti come Romagnoli e Locatelli, squalificati, peccato contro il Napoli che era una gara fondamentale. La classifica finale? Verrà determinata dagli scontri diretti. Deulofeu? Su di lui sono autorizzato a dire che la trattativa continua, questa è l’unica cosa che posso dire».