Deulofeu - Milan: tweet rimosso, è giallo ma l'affare si farà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Deulofeu – Milan: tweet rimosso, è giallo ma l’affare si farà

Pubblicato

su

galliani milan

Deulofeu – Milan: gli aggiornamenti. Galliani parla del possibile arrivo dello spagnolo. I prossimi giorni saranno decisivi. Le ultimissime notizie

Deulofeu – Milan: tweet rimosso, è giallo ma l’affare si farà – 21 gennaio

Gerard Deulofeu sarà un nuovo giocatore del Milan. Il club rossonero ha raggiunto l’intesa con l’Everton per l’arrivo in prestito secco dello spagnolo ex Barcellona e ha annunciato con un tweet l’arrivo del giocatore, tweet poi rimosso poco dopo dalla società rossonera. Nessun giallo. Lo spagnolo arriverà domenica a Milano per sostenere le visite mediche e non può essere annunciato prima del superamento delle stesse. Il Milan però non ha dubbi: l’intesa economi­ca con il giocatore e con l’Ever­ton c’è già, e sull’integrità fisica del giocatore non ci sono per­plessità.

Deulofeu – Milan: tweet rimosso, ma l’affare si farà – 20 gennaio, ore 22:10

Ore di passione in casa Milan: prima l’annuncio ufficioso dell’arrivo di Deulofeu dall’Everton, poi la retromarcia per via di un annuncio ufficiale ancor prima del raggiungimento dell’accordo definitivo. Il tweet dell’arrivo di Deulofeu al Milan, infatti, è stato cancellato prontamente: tuttavia, ciò non mette in discussione la bontà della trattativa che si concluderà nelle prossime ore. Lo spagnolo arriverà domenica a Milano per sostenere le visite mediche con il club rossonero e poi metterà la firma sul contratto fino al giugno 2017.

Deulofeu – Milan: clamoroso intoppo dall’Inghilterra – 20 gennaio, ore 21.21

Ha del clamoroso l’indiscrezione che arriva dall’Inghilterra e che se confermata potrebbe mettere a rischio l’affare Deulofeu-Milan. Secondo Sky Sport Uk infatti la dirigenza dell’Everton sarebbe furiosa con il club rossonero per aver annunciato ufficialmente un accordo che in realtà non c’è ancora. La trattativa non avrebbe avuto uno sviluppo positivo come proclamato sulle piattaforme di comunicazione del Milan. Si attende nelle prossime ore una delucidazione su questo intoppo da parte dei due club, che come detto se confermato sarebbe clamoroso.

Deulofeu – Milan: è fatta – 20 gennaio, ore 19.36

Il Milan si assicura le prestazioni di Gerard Deulofeu per i prossimi 6 mesi di stagione. L’annuncio è arrivato sul profilo Twitter di Milan TV. «Deulofeu: l’accordo con l’Everton (prestito secco senza diritto di riscatto fino al 30 giugno 2017) sarà formalizzato nelle prossime ore».

Deulofeu – Milan: il club inglese tentenna – 20 gennaio, ore 19.06

Arrivano nuove indiscrezioni sul futuro dell’attaccante spagnolo, secondo Sky Sport l’Everton avrebbe chiesto di pareggiare l’offerta presentata dal Wolfsburg per il calciatore. Da Milano fanno sapere che non alzeranno la cifra del prestito oneroso, forti anche della volontà dell’ex Barcellona di giocare a San Siro.

Deulofeu – Milan: ottimismo rossonero – 20 gennaio, ore 8.23

Gerard Deulofeu al Milan è un affare che s’ha da fare. Stando a La Gazzetta dello Sport c’è un’ottima possibilità che il Milan possa chiudere nelle prossime ore per il prestito dell’esterno spagnolo. Deulofeu dovrebbe arrivare al Milan con un prestito oneroso da cinquecentomila euro e il riscatto ammonterebbe a diciotto milioni di euro. Se per il riscatto il Milan spera di poter demandare l’incombenza alla prossima proprietà, i soldi del prestito sono arrivati dal risparmio per Luiz Adriano. Il Milan ha fatto un passo in avanti, bisogna attendere la risposta dell’Ajax ma c’è molto ottimismo.

Deulofeu – Milan: ultimatum di Galliani – 19 gennaio, ore 20.34

All’uscita dall’ufficio di Casa Milan, l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha fatto il punto sulla trattativa per portare in Italia Gerard Deulofeu, spiegando come nel pomeriggio il club abbia inviato all’Everton un’ultima offerta per la quale si attende una risposta nelle prossime ore. Prestito oneroso, con diritto di riscatto rispetto al prestito gratuito di cui si è parlato fino a oggi. Passo incontro alla società inglese che sembrerebbe disposta a lasciar partire il giovane spagnolo.

Deulofeu – Milan: l’Everton cambia idea – 19 gennaio, ore 18.11

Il Milan ha presentato, ufficialmente, la richiesta di prestito oneroso con diritto di riscatto per Gerard Deulofeu. Il club inglese, nelle ultime ore, è apparso più propenso a trattare la cessione temporanea del calciatore senza obbligo di riscatto.

Deulofeu – Milan, Koeman apre alla cessione, 19/1 ore 17,40

L’allenatore dell’Everton, Ronald Koeman apre ulteriormente alla cessione di Gerard Deulofeu; in conferenza stampa, l’allenatore olandese ha dichiarato che il giocatore è libero di cercarsi un’altra sistemazione, rimandando però l’ultima parola al club. Milan e Deulofeu si avvicinano sempre di più, ora dopo ora.

Deulofeu – Milan: segnali incoraggianti dall’Everton – ore 12:50

Gerard Deulofeu si avvicina a grandi passi al Milan. Cresce l’ottimismo per l’arrivo dell’esterno offensivo spagnolo di proprietà dell’Everton. Galliani ieri si è detto disposto a tutto, anche a volare immediatamente a Barcellona, ma non a concedere l’obbligo di riscatto e secondo le ultime indiscrezioni l’Everton si sarebbe convinto, grazie anche alle pressioni esercitate dal giocatore, a dire di sì all’offerta del Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Deulofeu – Milan: la volontà dello spagnolo – 19 gennaio, ore 8.27

Il Milan vuole Gerard Deulofeu in prestito ma può prenderlo solo senza obbligo di riscatto, l’Everton ha aperto a questa possibilità e le due parti sono molto vicine. Da ore il Milan sembra a un passo dallo spagnolo ma che cosa è che frena la trattativa? Per ora pare esserci molta concorrenza per Deulofeu, che piace all’Ajax e al Middlesbrough. Le offerte delle altre due squadre sono più vantaggiose per l’Everton ma né gli olandesi né il Boro hanno la preferenza del giocatore. Secondo Il Corriere dello Sport l’ex Barcellona vuole solo il Milan.

Deulofeu – Milan: novità parecchio interessanti – ore 23.32

Il diritto di recompra non è un problema: il Milan può agire per Deulofeu e può addirittura chiudere. Stando a Sky Sport le ultime di calciomercato sono positive per i rossoneri perché l’Everton apre al prestito con diritto di riscatto e il Barcellona, visti i buonissimi rapporti con il Diavolo, non ritiene sia un problema mandare il giocatore al Milan. Adesso i rossoneri possono davvero prendere Deulofeu e dare una sterzata a questa trattativa, le prossime ore saranno decisive.

Deulofeu – Milan: problemi sulla formula, Galliani conferma – ore 17:50

Non si sblocca l’affare Gerard Deulofeu. Il Milan continua a trattare con l’Everton e attende segnali d’apertura che fino a questo momento non sono arrivati, come confermato dall’ad Adriano Galliani: «L’ad rossonero ha parlato anche del grande obiettivo di mercato, Deulofeu: “La situazione non si sta né complicando né semplificando, la nostra posizione è chiara: l’Everton vuole l’obbligo di riscatto noi abbiamo proposto un prestito secco o al limite un prestito con diritto di riscatto. Per i nostri impegni contrattuali non possiamo chiudere affari con la formula dell’obbligo di riscatto. Volare in Spagna dal Barcellona? Sono pronto a tutto tranne all’obbligo di riscatto». Galliani ha parlato anche del momento del Milan: «Rinnovo Bonaventura? E’ una bella notizia per noi e per lui. Sfide con Napoli e Juventus? Le nostre partite devono durare 90 minuti e non 45. E’ bene che il Milan ci sia, si tratta di partite importanti perché il Milan è in alto in classifica ed è ai quarti di Coppa Italia».

Deulofeu – Milan: c’è il nodo legato alla formula – ore 16:55

Gerard Deloufeu al Milan: ancora tutto in alto mare. La società inglese continua a premere per la formula del prestito con obbligo di riscatto ma il Milan non può andare oltre un semplice prestito, senza obblighi di riscatto, a causa delle note vicende societarie. L’operazione però procede: il giocatore ha già fatto sapere di voler andare al Milan. La palla passa all’Everton: il club inglese è l’unica parte che può cambiare le carte in tavola. Se gli inglesi dovessero dare l’ok per un prestito con diritto di riscatto, Galliani volerebbe a Barcellona per parlare con il club blaugrana che detiene il diritto di recompra su Deulofeu. A riferirlo è “Sky Sport“.

Deulofeu – Milan al momento decisivo – 18 gennaio

Il Milan lavora al prestito secco, il Barcellona ha il diritto di riacquisto su Deulofeu per due anni e quindi non è possibile operare per un trasferimento a titolo temporaneo con diritto o obbligo di riscatto. Il Milan quindi prenderebbe Deulofeu fino a maggio, senza clausole o postille, e poi da maggio comincerebbe a intavolare altre discussioni per l’esterno spagnolo, sperando di convincere Everton e Barcellona. Sempre che, logicamente, il giocatore stesso abbia convinto prima il Milan con le sue prestazioni. Oggi è il giorno decisivo, dall’Everton potrebbe arrivare la fumata bianca: Deulofeu vuole il Milan e i Toffees non sembrano poter garantire un posto da titolare all’attaccante, come riporta La Gazzetta dello Sport. Oggi proseguiranno i contatti e c’è ottimismo.

Deulofeu – Milan, domani si decide – ore 19,52

Si deve attendere la giornata di domani per avere la risposta dell’Everton sul prestito di Gerard Deulofeu al Milan. Oggi la società rossonera ha incontrato quella inglese, fiduciosa della volontà del giocatore di arrivare in Italia, come riportato da Sky Sport. La trattativa va avanti, ancora qualche ora e potrebbe chiudersi.

Deulofeu – Milan: si lavora al prestito secco – ore 16:20

Il Milan punta su Gerard Deloufeu per rinforzare l’attacco di Vincenzo Montella. Minuti caldi, lavori in corso e contatti frequenti tra Inghilterra e Casa Milan. C’è ottimismo in casa rossonera per l’arrivo dell’ex Barcellona ma uno dei punti cruciali sarà proprio il Barça che detiene il diritto di recompra. Secondo “Sky Sport” l’Everton, che ha già dato il suo assenso alla partenza di Deulofeu sembra adesso alle strette: il giocatore preme per un addio e Koeman non lo ha convocato per il match contro il Manchester City. Il Milan, per questo, lavora al prestito secco.

Deulofeu – Milan: Galliani parla dello spagnolo

Gerard Deulofeu, esterno d’attacco di proprietà dell’Everton, è pronto a iniziare una nuova avventura. Il giocatore non rientra nei piani del club inglese e Koeman, allenatore dei Toffees, ha dato il via libera alla cessione. I due club stanno parlando del possibile passaggio dell’ex Barcellona alla corte di Vincenzo Montella: Deulofeu è il grande obiettivo del mercato di gennaio del Milan, con il club milanista che vorrebbe regalare a Montella un attaccante esterno che possa dare il giusto ricambio ai vari Bonaventura, Suso e Niang. Anche Galliani, amministratore delegato del Milan, ha confermato l’interesse per Deulofeu. Così l’ad a “Premium Sport“: «Stiamo parlando con l’Everton, non so a che punto siamo. Loro sanno che noi possiamo fare solo dei prestiti o al massimo dei prestiti con diritto di riscatto e poi ci sono anche le clausole pro Barcellona. Nella giornata di martedì cercheremo di trovare una soluzione, altrimenti resteremo come siamo». Dunque è Deulofeu il grande obiettivo del mercato di gennaio del Milan. Vincenzo Montella attende con ansia l’arrivo dell’ex Barcellona: domani sarà una giornata importante.