Galliani, Milan-Inter da senatore: «Che esultanza al gol annullato a Icardi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Galliani, Milan-Inter da senatore: «Che esultanza al gol annullato a Icardi»

Pubblicato

su

galliani

Il primo derby da senatore di Adriano Galliani: il tifo per il Milan, gli stessi salti, l’esultanza sul gol dell’Inter annullato a Icardi e altro ancora

Adriano Galliani ha vissuto il suo primo derby da senatore. L’ex amministratore delegato del Milan è da pochi giorni a Palazzo Madama e ieri era a San Siro per la partita contro l’Inter. Non è stato il massimo dello spettacolo, ma ci sono state alcune emozioni degne di nota. Su tutte, il gol annullato a Mauro Icardi nel finale del primo tempo. Galliani ha ammesso di aver esultato a suo modo quando il Var ha sancito il fuorigioco della punta dell’Inter. Un offside millimetrico che conta quanto un gol.

«Ho vissuto la partita con la stessa partecipazione emotiva di prima, con lo stesso coinvolgimento. La carica non ha cambiato la fede e neppure il modo di gestirmi. Ho fatto gli stessi balzi e ho pure detto le stesse parolacce che avrei detto prima. L’amore per il Milan è lo stesso di trentun anni fa. Ho fatto tifo smodato, ho esultato molto quando il Var ha tolgo il gol a Icardi, ma anche sulla rete annullata a Cutrone» è quanto ha detto il senatore Galliani, stando all’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.