Galliani: «Ho chiesto Keita gratis a Lotito» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Galliani: «Ho chiesto Keita gratis a Lotito»

Pubblicato

su

galliani milan

Il Milan batte il Cagliari ma per Adriano Galliani è tempo di pensare al calciomercato: retroscena su Keita della Lazio ma non solo

Adriano Galliani ha parlato dopo la vittoria del Milan sul Cagliari per la diciannovesima di Serie A. Il dirigente rossonero si è soffermato sul calciomercato e anche sulle voci riguardo Keita Balde Diao al Milan; Galliani infatti ha dichiarato scherzosamente: «Il mercato del Milan sarà a zero. Sono amico di Claudio Lotito e ho provato a chiedergli gratis Keita, ma mi ha risposto con una sequenza di imprecazioni in romanesco che è meglio non dire. Colpi del condor nel finale? No, per ovvi motivi il condor ormai è andato in pensione».
GALLIANI E IL CALCIOMERCATO DEL MILAN – «Lo scambio di portieri con il Cagliari è una cosa tutt’altro che scontata, ne parliamo e vediamo. Donnarumma invece a un contratto con noi fino a giugno 2018, siamo nel 2016-2017…» ha detto Galliani in zona mista alla fine della partita. Sempre l’ad del Milan ha parlato delle uscite e del centrocampo dei rossoneri: «In uscita ci potrebbero essere Vangioni e Rodrigo Ely, considerando già fatto l’addio di Luiz Adriano in direzione Spartak Mosca. Nel mezzo siamo coperti numericamente. Mister Montella ha piena fiducia in Bertolacci e poi ci auguriamo che fra due mesi torni Montolivo. Non vediamo il motivo di prendere un regista avendo Locatelli e Bertolacci in rosa più Montolivo vicino al rientro».