Gasperini su Atalanta-Crotone: «Importante dare continuità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini su Atalanta-Crotone: «Importante dare continuità»

Pubblicato

su

Gasperini Atalanta

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Gian Piero Gasperini alla vigilia del match dell’Atalanta contro il Crotone, 5ª giornata di Serie A

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per presentare la quinta giornata di campionato in programma contro il Crotone di Davide Nicola. L’obiettivo della formazione orobica è quello di dare continuità dopo i risultati ottenuti contro il Sassuolo e il Chievo Verona, in modo da allungare la striscia positiva in classifica: «Dopo i risultati con Sassuolo e Chievo, ora dobbiamo cercare di dare continuità».

Conclude Gasperini: «È una partita che va interpretata come determinante e affrontata con grande attenzione. Dovremo giocare molto bene per vincerla, con grande concentrazione, un grande furore e spirito. Il Crotone si è salvato meritatamente e sa stare bene in campo ma è una gara da non sbagliare. Per noi gara importantissima per migliorare la classifica e dare sostanza al nostro campionato. Per me incontrare il Crotone è sempre una soddisfazione: sono molto orgoglioso di esserci stato».