Gasperini pre Atalanta Sporting Lisbona: «Vogliamo il primo posto. Domani gioca Musso»
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini pre Atalanta Sporting Lisbona: «Vogliamo il primo posto. Domani gioca Musso»

Pubblicato

su

Gasperini Atalanta-Roma serie A

Ecco le parole dell’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini in vista della sfida d’Europa League contro lo Sporting Lisbona

In vista della gara tra Atalanta e Sporting Lisbona, il tecnico nerazzurri Gasperini ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Sky Sport.

OBIETTIVO PRIMO POSTO- «Abbiamo l’opportunità di blindare il primo posto e cercheremo di coglierla. Lo Sporting era la squadra più accreditata nel nostro girone all’inizio, non sarà facile. Non giocheremo per il pareggio. La partita la giochiamo contro la prima in classifica in Portogallo, che sta facendo cose importanti. A Lisbona abbiamo fatto il miglior primo tempo della stagione, ma nel secondo abbiamo sofferto. Giochiamo in casa, non ci saranno speculazioni».

KOLASINAC E MUSSO – «A oggi è recuperabile, ieri si è allenato bene. Abbiamo oggi per fare l’ultimo allenamento, poi valuteremo tutto».

SULLA GARA CONTRO IL NAPOLI «Abbiamo giocato partite di livello, il Napoli ha fatto meglio di noi nel primo tempo ma non abbiamo fatto male. Vorremmo sempre giocare come nel secondo tempo ma ci sono anche gli avversari. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo».