Gasperini: «Col Cagliari gara difficile, i punti iniziano a pesare. Zapata...»
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini: «Col Cagliari gara difficile, i punti iniziano a pesare. Su Zapata…» – VIDEO

Pubblicato

su

Gasperini: «Col Cagliari gara difficile, i punti iniziano a pesare. Su Zapata…». Le parole in conferenza stampa

Gian Piero Gasperini parla in conferenza alla vigilia della gara col Cagliari.

CAGLIARI – «Ho già detto delle difficoltà del nostro campionato, non sarà semplice affrontare una squadra come il Cagliari. C’è una differenza di classifica, forse c’è qualche chance in più per noi, ma in tutte le partite ci sono difficoltà. Abbiamo la consapevolezza di potercela giocare, poi è normale che loro cercheranno di vincere qui a Bergamo».

PROSSIME GARE – «Sono partite che iniziano ad essere decisive, incontriamo squadre vicine a noi, è chiaro che la Coppa Italia e l’Europa League sono ad eliminazione diretta, in queste prossime settimane giocheremo partite importanti».

ZAPATA – «Duvan spero di recuperarlo domani, se oggi confermerà le sensazioni positive ci sarà. In questo tipo di infortuni c’è sempre il timore della ricaduta, c’è sempre qualche timore, ha anche una convinzione diversa, oggi decideremo con la rifinitura».

GOSENS – «È stata una grossa perdita, ma è stato straordinario, non posso che ringraziarlo. È stato un perno fondamentale, gli inizi non sono stati dei migliori, ma ha raggiunto dei traguardi incredibili. Gli auguro di star bene, poi noi quest’anno l’Inter non la incontriamo più».

BOGA – «Siamo molto contenti del suo arrivo, è fermo da un po’ di tempo, ma ha dimostrato già quali sono le sue caratteristiche. Può essere già utile da subito, sia per la velocità che per il dribbling. Non sta benissimo dal punto di vista della condizione, ma chiaramente andrà inserito nella squadra».

Facebook

video