Gasperini: «Nessun esperimento, vogliamo vincere. Siamo l'unica squadra prima nei gironi UEFA»
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini: «Nessun esperimento, vogliamo vincere. Siamo l’unica squadra prima nei gironi UEFA»

Pubblicato

su

Gasperini

Ecco le parole dell’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini in vista della sfida d’Europa League contro il Rakow

In vista della gara tra Atalanta e Rakow, il tecnico nerazzurri Gasperini ha rilasciato qualche dichiarazione in conferenza stampa.

ESPERIMENTI E IMBATTIBILITA’ – «Non ci sono esperimenti, cercheremo di fare la miglior partita possibile, anche perché abbiamo tutti i giocatori della rosa. In Europa ci sono tutte partite di livello, anche all’andata è stata una partita difficile, ci aspettiamo una partita molto seria, senza esperimenti. Abbiamo convocato Carnesecchi, Hateboer, Holm, Adopo, Pasalic, Zortea, Muriel, Miranchuk, De Ketelaere. Vogliamo fare bene, considerando che siamo l’unica squadra italiana ad essere passata prima nel girone».

L’ATALANTA IN EUROPA – «Quando abbiamo cominciato a giocare le coppe qualcuno diceva ‘Che ci fa l’Atalanta nelle coppe?’. In questi anni siamo riusciti a dare il nostro contributo e continuiamo a cercare di farlo con i risultati, con una giornata di anticipo ottenendo il primo posto, in un girone tutt’altro che semplice. Per noi è già un bel traguardo. Era difficile preventivare riuscire ad arrivare al primo posto all’ultima partita, tutti pensavamo fosse questa quella decisiva. Abbiamo giocato cinque buone gare, è stato veramente un buon girone, che ci ha permesso di poter recuperare un po’ di giocatori che sono a casa».