Gaston Pereiro ha stregato Mirabelli: il Milan tenta l'uruguaino con il mito di Recoba - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gaston Pereiro ha stregato Mirabelli: il Milan tenta l’uruguaino con il mito di Recoba

Pubblicato

su

calciomercato milan

Il Milan ha messo gli occhi su un nuovo talento. I rossoneri spiano Gaston Pereiro, talento del PSV. Le ultimissime notizie

Il Milan ha messo nel mirino il classe 2002 Cogalan del Valencia ma pensa anche a obiettivi per l’immediato. Il club rossonero crede nelle potenzialità di Gaston Pereiro, centrocampista offensivo classe 1995, il ‘dribblomane’ uruguaiano, e potrebbe tentare molto presto il colpo. Il ds Mirabelli è già andato ad osservarlo, ai tempi dell’Inter, e continua ad apprezzare il talento del classe ’95 del PSV Eindhoven.

Il calciatore mancino, in Olanda da due anni, ha realizzato 26 gol e ha sfornato 9 assisti in 82 partite. L’ex Nacional è uno dei migliori talenti in erba dell’Uruguay e si è fatto tatuare il Chino Recoba, ex Inter, sull’avambraccio. El Chino è il suo idolo ma al Milan poco importa. Il talento di Pereiro è sotto gli occhi di tutti e Mirabelli è pronto ad avviare le trattative con il PSV per portare in Italia il talento uruguaiano se dovessero crearsi i presupposti. Prima potrebbe esserci un nuovo viaggio in Olanda per osservarlo da vicino.