Gattuso tiene il Milan sull'attenti: «In Europa League non è ancora finita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Gattuso tiene il Milan sull’attenti: «In Europa League non è ancora finita»

Pubblicato

su

gattuso milan

Le parole di Gattuso in conferenza stampa alla vigilia del match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Ludogorets

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, si è presentato quest’oggi in conferenza stampa alla vigilia del ritorno contro il Ludogorets, sedicesimi di finale di Europa League: «Sorpasso all’Inter in campionato? Per il momento sto pensando ad altro, sono con la testa pienamente concentrato sulle partite. Poi vedremo dove arriveremo. Andrè Silva ha bisogno di mettere minutaggio, domani sera vedremo se ci sarà. Turnover massiccio? Voglio quello che tocco con mano durante la settimana. Sicuramente, visto che ho letto anche questo, non saranno nemmeno convocati Forte e Dias, perché crediamo che il Ludogorets vada rispettato. Siamo troppo lontani per poter pensare a poter vincere la Coppa. Pensiamo prima a passare il turno e poi vedremo, le coppe dipendono da tante variabili come la componente dei sorteggi che può portare squadre totalmente diverso tra di loro».

Prosegue Gattuso: «Il 3-0 dell’andata è un risultato bugiardo, siamo stati fortunati a trovare il gol al 45’, ma non è stata una partita da 3-0. A me è già successo di stare avanti 3-0 dopo un tempo e sappiamo com’è finita. Abbiamo tutto da perdere. Rumors sulla proprietà? A livello organizzativo non ci manca nulla, il Milan è una macchina perfetta. A fine mese i soldi arrivano, chi deve riceverli li riceve anche in anticipo. Non possiamo sbagliare in nessuna competizione, siamo in semifinale di Coppa Italia e non possiamo sbagliare se non vogliamo andare fuori. In campionato abbiamo perso tanti punti per strada, ma stiamo facendo buoni risultati».