Milan, pazza idea: Gattuso è il Conte fatto in casa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, pazza idea: Gattuso è il Conte fatto in casa

Pubblicato

su

gattuso milan

Il Milan è stuzzicato da un’idea per la panchina del prossimo anno: niente Antonio Conte, rimane Gennaro Gattuso. Un tecnico plasmato in casa per tornare grandi

Antonio Conte è uno dei candidati per la panchina del Milan da luglio in poi. Adesso il tecnico è Gennaro Gattuso e, nonostante sia in prima squadra da nemmeno due mesi, sembra aver iniziato a convincere la dirigenza. I primi risultati sono stati poco esaltanti ma il derby vinto e le tre gare di fila in Serie A senza sconfitte sono servite a Fassone e Mirabelli per spostare il mirino da Conte a Ringhio. E se quel Conte che tutti vogliono il Milan se lo facesse in casa? Il dubbio – o meglio, la pazza idea – attanaglia la dirigenza.

Nella giornata di ieri lo stesso Gattuso ha parlato della possibilità di rimanere al Milan: tifoso rossonero e anima del Diavolo di Ancelotti, rimarrebbe vita natural durante, ma prima c’è da pensare al campo. Però con lui il Milan ha cambiato pelle, ancora non ha un gioco fluido ma i risultati stanno arrivando. Le sue chance di rimanere al Milan come allenatore aumentato ogni giorno di più, il gruppo è coeso e sta con Gattuso. Ancora è presto per parlarne ma Gattuso potrebbe sostituire Conte nella lista dei desideri milanista.