Cutrone celebrato, Gattuso saggio: «Niente paragoni. Voli basso e lavori!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Cutrone celebrato, Gattuso saggio: «Niente paragoni. Voli basso e lavori!»

Pubblicato

su

Stando a mister Gattuso Cutrone non deve essere paragonato a nessuno: in conferenza stampa il tecnico del Milan invita la punta a volare basso

Gennaro Gattuso vuole che si plachino le voci su Patrick Cutrone, onde evitare che la punta del Milan si monti la testa. Da parte del tecnico c’è sempre grandissima fiducia nei confronti del suo centravanti, ma qualche voce di troppo nelle ultime ore potrebbe dar fastidio. Gattuso ci ha tenuto a ribadirlo in conferenza stampa: «Con Cutrone bisogna stare più tranquilli tutti, non iniziamo a fare i paragoni o parlare di Nazionale. Facciamolo crescere, negli ultimi trent’anni ci sono stati tanti esempi negativi. Deve volare basso e lavorare. Deve trovarsi una bella fidanzata e fare l’amore».

Su Cutrone infatti si sono scatenate le voci nelle ultime ore. Il centravanti ha iniziato il 2018 alla grandissima e ha segnato sia all’Inter sia alla Lazio sia alla Spal sia al Ludogorets. Cinque gol importantissimi che lo hanno reso uno dei giocatori più precoci nella storia del Milan. Gattuso, però, è uno che di calcio ne mastica parecchio ed è una persona intelligente. Vuole togliere i riflettori da Cutrone e spostarli sul Milan in generale. Per il bene dei rossoneri e dell’Italia è giusto non caricare di responsabilità la punta, secondo Gattuso.