Cutrone miglior 20enne milanista di sempre: ora rinnovo e Nazionale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Cutrone miglior 20enne milanista di sempre: ora rinnovo e Nazionale

Pubblicato

su

Magic moment per l’attaccante del Milan. Il club rossonero pensa al rinnovo del contratto. Cutrone intanto sogna la Nazionale

Patrick Cutrone è sempre più nella storia! Il centravanti del Milan ha realizzato 13 gol in stagione, 17 contando anche i 4 in Nazionale Under 21, e sta trascinando il club rossonero. Gattuso gli sta dando fiducia, favorito anche dall’infortunio di Nikola Kalinic e dallo scarso rendimento di André Silva, e Patrick sta rispondendo alla grande. Il giovane attaccante rossonero è stato esaltato anche in Spagna e viene considerato l’erede di Pippo Inzaghi. Il bello però deve ancora venire.

Il Milan infatti è in contatto con i manager del rossonero per il rinnovo del contratto (sarebbe il terzo adeguamento contrattuale nel giro di un anno). Patrick, a 20 anni e un mese, è il quarto rossonero di sempre per numero di gol a quell’età: meglio di lui hanno fatto solo Rivera (29 reti), Danova (21), El Shaarawy (19) mentre Villa ha i suoi stessi gol. Patrick però è il 20enne milanista più prolifi­co di sempre alla prima stagio­ne. Gattuso lo ha proposto per la Nazionale. Gigi Di Biagio potrebbe anche convocarlo per i prossimi impegni amichevoli per rifondare la Nazionale e per ripartire proprio dal centravanti classe ’98 che sta incantando tutti.