«O mi seguite o vi distruggo»: così è nata la prima vittoria di Gattuso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

«O mi seguite o vi distruggo»: così è nata la prima vittoria di Gattuso

Pubblicato

su

Rino incita la squadra da bordocampo e ottiene la prima vittoria. Ecco i retroscena sulla prima vittoria del Milan di Rino Gattuso

Prima vittoria per il Milan targato Gattuso e primi applausi di San Siro per il tecnico rossonero. Il Milan ha battuto il Bologna 2-1 grazie alla doppietta di Jack Bonaventura e Rino può iniziare a sorridere dopo il 2-2 con il Benevento che ha il sapore di sconfitta e dopo il ko in Europa League contro il Rijeka. Intanto spuntano dei retroscena importanti sulla prima vittoria rossonera targata Ringhio. Secondo “Il Corriere dello Sport” il tecnico ha letteralmente trascinato i suoi durante la sfida di San Siro.

Nonostante la notte gelida, con tanto di neve a San Siro, Rino ha guidato il suo Milan in giacca. «Se non fate quello che vi dico, vi distruggo in settimana!» ha urlato Gattuso ai suoi giocatori. Un’entrata dura, proprio come quando correva in mezzo al campo! «La classifica non è molto bella, dobbiamo fare meglio solo lavorando meglio e di più» ha detto l’allenatore dopo la partita. Ora testa al doppio confronto con l’Hellas Verona (mercoledì in Coppa Italia, poi in campionato). La ferita per ‘accoltellamento’ con il Benevento è stata cancellata.