Gattuso tuttofare: è in giro per Roma alla ricerca di un campo d'allenamento! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Gattuso tuttofare: è in giro per Roma alla ricerca di un campo d’allenamento!

Pubblicato

su

L’allenatore del Milan poco contento della neve a Roma. Gattuso è andato di persona a cercare una struttura per l’allenamento di domani

Prima c’era il presidente tuttofare, ora c’è l’allenatore tuttofare! Il tecnico del Milan Rino Gattuso, dopo aver dato nuova linfa alla formazione rossonera, dopo aver fatto da psicologo e aver recuperato i calciatori milanisti, dopo aver sistemato la bandierina del guardalinee, il tecnico milanista si è attivato per cercare un nuovo campo d’allenamento per la sua squadra.

Dopo la vittoria in casa della Roma, i rossoneri sono rimasti nella Capitale per preparare la sfida, in programma mercoledì prossimo, contro la Lazio, valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. La neve ha creato numerosi disagi a Roma e Rino e il Milan non hanno potuto svolgere regolarmente l’allenamento in campo, ma si sono dovuti adattare in palestra. Il terreno dell’Acqua Acetosa che avrebbe dovuto ospitare il Milan non è in perfette condizioni e allora Rino si è mosso in prima persona per cercare una struttura che possa garantire al Milan l’allenamento in programma domani, giorno di vigilia della sfida con la Lazio.